BLOCCO RACCOLTA RIFIUTO INDIFFERENZIATO

AVVISO IMPORTANTE

A CAUSA DELLA CHIUSURA IMPROVVISA DELL'IMPIANTO DELLA RICA AMBIENTE A PARTIRE DA OGGI 15 LUGLIO E FINO AL 6 AGOSTO, COMUNICATO CON POCHISSIMO PREAVVISO, SI COMUNICA CHE TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI LATINA AVRANNO DISAGI PER IL CONFERIMENTO DEL RIFIUTO SECCO RESIDUO (INDIFFERENZIATO).

PRESO ATTO DI TALE CRITICITA' E TENENDO IN CONSIDERAZIONE CHE QUESTO ENTE SI E' PRONTAMENTE ATTIVATO PER TROVARE ALTERNATIVE AL FINE DI INDIVIDUARE UN NUOVO IMPIANTO  PER IL CONFERIMENTO URGENTE, SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA FRAZIONE INDIFFERENZIATA, A PARTIRE DALLA GIORNATA DI DOMANI, 16 LUGLIO E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI, IL SERVIZIO NON VERRA' EFFETTUATO.

SI RICORDA QUINDI, ANCHE AL FINE DI EVITARE SANZIONI, CHE I MASTELLI E I CARRELLATI NON DOVRANNO ESSERE ESPOSTI SU SUOLO PUBBLICO, NÉ DA PARTE DELLE UTENZE DOMESTICHE E NÉ DA PARTE DI QUELLE NON DOMESTICHE.

SEGUIRANNO IMMEDIATI AGGIORNAMENTI A RIGUARDO.

• geom. Ercolani Fernando