Emergenza COVID-19. Sostegno alla locazione anno 2020

•  A seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19 che sta determinando evidenti difficoltà economiche e sociali soprattutto per le famiglie più fragili, la Regione Lazio, con proprie risorse, ha previsto un apposito stanziamento straordinario una tantum, finalizzato alla concessione di contributi in favore di conduttori di alloggi per sostenere in parte il pagamento dei canoni di locazione su alloggi di proprietà sia privata sia pubblica per tre mensilità dell’anno 2020.

LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO il giorno 8 MAGGIO 2020 con il modello allegato, che può essere ritirato anche presso il Comune.