UFFICI COMUNALI - AVVISO ALLA CITTADINANZA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A SCOPO CAUTELATIVO, A SEGUITO DEL DCPM DELL’8 MARZO 2020, AL FINE DI LIMITARE LA DIFFUSIONE DEL COVID – 19 , COMUNICO CHE L’INGRESSO AGLI UFFICI COMUNALI - DA OGGI E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI - SARA’ CONSENTITO NEI LIMITI DI UNA PERSONA PER VOLTA E TASSATIVAMENTE ALLA DISTANZA MINIMA CONSENTITA DI 1 METRO .

INVITO LA CITTADINANZA A RECARSI PRESSO GLI UFFICI SOLO IN CASO DI EFFETTIVA NECESSITA’ E AD AVVALERSI DELLA MODULISTICA ONLINE PUBBLICATA SUL SITO WWW.COMUNE.ROCCASECCADEIVOLSCI.LT.IT.

Per qualsiasi esigenza potrete contattare gli uffici al n. 0773/920326 digitando l’interno desiderato.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

DOTT.SSA BARBARA PETRONI