Avviso Pubblico per esonero e/o riduzione dal pagamento del servizio di refezione scolastica

AVVISO PUBBLICO per l'esonero e/o riduzione dal pagamento del servizio di refezione scolastica e trasporto scolastico - anno scolastico 2015/2016.

Con deliberazione di giunta comunale n. 70 del 26/08/2015 sono stati approvati "I Criteri per l'esonero e la riduzione dal pagamento del servizio di refezione scolastica e trasporto alunni per l'anno scolastico 2015/2016", come riportati nell'AVVISO PUBBLICO.

La domanda debitamente compilata in ogni sua partedovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 - Lunedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00. -

I requisiti di accesso sono specificati nell'AVVISO PUBBLICO.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi ai servizi sociali comunali durante le ore di apertura degli uffici (come sopra specificato). La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roccasecca dei Volsci e scaricabile dal sito del Comune www.comune.roccaseccadeivolsci.lt.it - Referente dei Servizi Sociali: Sig.ra Serafina Balzarani.