"LA TUA FOTO" per CONOSCERE IL PAESE

CON LA TUA FOTO FAI CONOSCERE IL PAESE

LA MOSTRA fotografica è organizzata in occasione dell’ apertura del Museo dell’OLIO e delle Tradizioni Popolari.
L’obiettivo è quello di tenere viva la memoria della cultura locale.
Il Museo, quindi, raccoglierà le testimonianze della civiltà agricola e pastorale tipica dell'area gravitante sulla Valle dell’Amaseno.
Tale museo avrà anche una sezione di fotografie riguardanti ogni aspetto della cultura locale.
Far rivivere Roccasecca dei Volsci attraverso  la tua  foto  permetterà alla comunità di ritrovare la propria identità culturale.

Le foto attuali o storiche dovranno recuperare scene di lavoro, paesaggi, ritratti di famiglia, feste patronali, matrimoni, folklore, che  testimoniano i vari aspetti della vita religiosa, economica e sociale di Roccasecca dei Volsci.

I PARTECIPANTI DOVRANNO CONSEGNARE LE PROPRIE FOTO   ENTRO IL 3 agosto.

PARTECIPIAMO TUTTI.

Per informazioni rivolgersi all'Assessore Giuseppe Papi  3381943613