Sei in: Home » il comune » Settore amministrativo » scheda news

BANDO PUBBLICO
BANDO DI SOSTEGNO AL COMMERCIO E ALL'ARTIGIANATO DI SERVIZIO A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

CON LA DELIBERA N. 3  /2021 E' STATO DELIBERATO DI: approvare il bando e il modulo di accesso allegati al presente atto e relativi alla erogazione dei contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese di commercio ed artigianato del Comune di Roccasecca dei Volsci (VEDI DELIBERA N. 3 E ALLEGATI NEL SITO ON LINE DEL COMUNE)

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 13.00 del giorno 14 febbraio 2021 attraverso una delle seguenti modalità:

-          modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di ROCCASECCA DEI VOLSCI, Piazza Umberto I , negli orari di apertura al pubblico;

-          modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo:

roccaseccadeivolsci@postecert.it;

2.       Le domande devono essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa con allegata copia di un documento di riconoscimento.

3.       La domanda è resa nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 ed è soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.

• scarica msword msword [61 Kb]

• scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [14 Kb]