Sei in: Home » il comune » Settore Polizia Locale » Urbanistica e edilizia » Certificato di destinazione d'uso
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Chiesa Collegiata di Santa Maria Assunta
Servizi dell'ufficio
- » Certificato di destinazione d'uso
Cos'è
- Il certificato di destinazione d’uso è un documento che attesta l’uso dell’ abitazione, di un ufficio, di una struttura commerciale artigianale, di un deposito commerciale o deposito artigianale.
Cos'è utile sapere
- Il certificato può essere richiesto da tutti coloro che vogliono insediare una attività commerciale o altro, oppure devono vendere o locare i locali di cui si chiede il certificato di destinazione d'uso, oppure che vogliono semplicemente verificare la destinazione dei propri locali devono richiedere il certificato di destinazione d'uso.
Normative di riferimento
Regolamento regionale 21 settembre 1990, n. 2
BUR 10 ottobre 1990, n. 28
Regolamento di attuazione della L.R. "Norma di attuazione della Legge n.1 marzo 1986, n. 64 - Disciplina organica dell'intervento straordinario nel Mezzogiorno"
Regolamento comunale edilizio.
Requisiti
- Tutti i cittadini residenti nel comune di Roccasecca dei Volsci.
Come fare
- La richiesta deve essere presentata su apposito modulo compilato in tutte le sue parti al protocollo generale. Alla richiesta è necessario allegare:
- stralcio di planimetria catastale, con indicazione delle particelle in richiesta (ed eventuali frazionamenti)
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria e marca da bollo da Euro 14,62
I diritti di segreteria possono essere pagati su c/c postale n. 10379048 intestato a “Tesoreria – Roccasecca dei Volsci”.
In quanto tempo
- Entro trenta giorni.
Quanto costa
- Diritti di segreteria e una marca da bollo da Euro 14,62.
Validità del documento
- Il certificato ha validità per un anno dall'emissione.
Può essere rinnovato con autocertificazione dopo aver accertato che non siano avvenute variazioni edilizie urbanistiche della zona.
Modulistica
- Modulo richiesta certificato di destinazione d'uso
scarica doc [34 Kb]
A chi rivolgersi
- Settore Polizia Locale - Urbanistica e edilizia
Piazza Umberto I n.9 - 04010 , Roccasecca dei Volsci (LT)Referente:Geom. Paolo De MarchisTelefono:0773.920326Fax:0773.920325
Orario settimanale
Mattino
Pomeriggio
- lunedi'10.00-12.00-
- martedi'10.00-12.0016.00-18.00
- mercoledi'10.00-12.00-
- giovedi'10.00-12.0016.00-18.00
- venerdi'10.00-12.00-
- sabato--