Sei in: Home » il comune » Settore amministrativo » Estratto dell'atto di morte
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

La scuola comunale "Baldo GALTERIO"
Servizi della struttura
- » Estratto dell'atto di morte
Cos'è
- E’ la certificazione sia dei dati relativi al defunto, al luogo ed alla data della morte sia delle annotazioni che sono state effettuate sull’atto di morte.
Cos'è utile sapere
- Può essere rilasciato dal Comune di Roccasecca dei Volsci dove è avvenuto il decesso e dal Comune di residenza del defunto. Viene rilasciato anche per i cittadini che sono deceduti all’estero dal Comune nel quale è stato trascritto l’atto di morte.
La richiesta può essere presentata da chiunque, previa sottoscrizione di una richiesta scritta corredata dalla fotocopia del documento di identità.
Requisiti
- Maggiore età.
Come fare
- E' sufficiente presentarsi allo sportello dell’ufficio con un documento di identità.
Il certificato può essere richiesto anche a mezzo posta.
E’ sufficiente inviare una richiesta contenente le motivazioni al rilascio della certificazione, debitamente firmata e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, da una busta pre-affrancata per la spedizione di quanto richiesto.
In quanto tempo
- Immediato.
Quanto costa
- Nessun costo.
Validità del documento
- Sei mesi.
A chi rivolgersi
- Settore amministrativo - Anagrafe, Elettorale e Stato Civile
Piazza Umberto I n.9 - 04010 , Roccasecca dei Volsci (LT)Referente:Anna De SimoniTelefono:0773.921107Fax:0773 920325
Orario settimanale
Mattino
Pomeriggio
- lunedi'09.00-12.00-
- martedi'09.00-12.0016.00-18.00
- mercoledi'09.00-12.00-
- giovedi'09.00-12.0016.00-18.00
- venerdi'09.00-12.00-
- sabato--